MEDITAZIONE DINAMICA DI RISVEGLIO DELLA FORZA DEL GUERRIERO E DELLA GUERRIERA! AHO!

Eccovi una meditazione di movimento, di attivazione della forza rossa, la forza del guerriero e della guerriera, necessaria in questo momento di passaggio che ci chiede fermezza, coraggio, forza e stabilità.

Una meditazione nel campo di cura di Xangò, il guerriero della giusta azione, principio elementale della montagna, del fuoco dal profondo, delle pietre che rotolano.

Il contributo di questa settimana è diverso dalle precedenti meditazioni, ti richiederà energia ma ti ritornerà raddoppiata e ricca di chiara visione verso il tuo intento.

Scegli uno spazio in cui tu ti possa muovere liberamente almeno un pò, indisturbato/a e libero/a da ogni distrazione che potrebbe portarti via dal contatto con la tua forza interiore.

Se è possibile ascolta la meditazione con uno stereo o, meglio ancora, con delle cuffie (se bluethoot sarebbe ottimo, così hai libertà di movimento, in ogni caso, il cavo non deve impedirti di fare il movimento che il tuo corpo desidera).

La meditazione è stata possibile grazie alla bellissima collaborazione con altri professioonisti che hanno donato il loro contributo, per me magico e di cui sono onorata.

Primo tra tutti il fotografo e amico Alberto Leone, che ha donato alcuni scatti meravigliosi, provenienti dalle sue collezioni Nenet, El Abrazo de Quetzalco’atl e Tribal Paint (potete trovare tutti i suoi scatti sul suo sito https://www.albertoleone.it/). Ti ringrazio di cuore amico caro.

Consiglio quindi di prendersi il tempo per osservare le foto della meditazione dopo averla svolta ad occhi chiusi, in modo da farsi ispirare archetipicamente dalle splendide immagini di forza degli scatti di Alberto Leone.

A seguire, è doveroso citare che le musiche utilizzate nella meditazione del guerriero della montagna sono tratte da Youtube, grazie a musicisti che forniscono musiche royalty free. Di seguito le informazioni e i link:

Last dawn – Ross Bugden – https://www.youtube.com/channel/UCQKGLOK2FqmVgVwYferltKQ

Banana Republic – Surival_Loop_Percussion_1 – Tiger Dance – Tribal_Drum_Corps – TeknoAXE – https://www.youtube.com/channel/UCGd12HcOjktUU1nKUtFP8lg

432hz Organic_Meditation_Full – TunesToGo – https://www.youtube.com/channel/UCDrBfZovVP2Sf2bNkEfvalQ