Biotransenergetica

pratiche di meditatzione

Verso la calma e la fiducia

Il percorso con Paola

LA Biotransenergetica

Un percorso in cui attraverso il tuo corpo potrai arrivare ad una condizione di calma mentale ed emotiva, trovando equilibrio anche a livello energetico e spirituale. L’obiettivo è quello di ritrovare benessere e pace interiori, diventare consapevoli e trascendere gli irrisolti della propria storia personale.

La vita frenetica e le tante preoccupazioni ci hanno abituato a vivere nei pensieri e nella mente. Questo ci allontana da un luogo interiore di pace e di forza, un luogo che possediamo e che possiamo raggiungere ogni volta che ne sentiamo il bisogno.

Un luogo sicuro

Quel luogo viene definito da tutte le tradizioni mistiche antiche come il Cuore o il .
La Biotransenergetica vuole accompagnare ogni persona attraverso il percorso per apprendere come raggiungere quel luogo e poterlo con maggiore facilità nel quotidiano.

Si propone di introdurre la persona in un  processo di autorealizzazione che non si ferma all’utilizzo delle facoltà razionali ma procede verso emozioni più gratificanti come: amore, saggezza, umiltà, compassione, fiducia, consapevolezza, pazienza, condivisione, solidarietà, rispetto.

Cosa otterrai

Calma

Una mente più quieta e tranquilla, quindi diminuzione dello stress dato dai pensieri.

Forza

Una maggiore consapevolezza di se stessi e delle proprie emozioni, che si trasforma fiducia.

Coraggio

Scoperta di risorse interiori/qualità utili per migliorare il proprio benessere di vita

A CHI è ORIENTATO IL PERCORSO

Intraprende questo percorso chi sta attraversando un momento di difficoltà, di conseguenza al quale sente la necessità di rafforzarsi ed essere più concentrato e più funzionale al superamento della difficoltà.
Chi si trova a vivere un momento di stress mentale, di conseguenza al quale necessita di quiete e calma interiore.
Chi ha desiderio di conoscere più approfonditamente se stessi, di scendere dalle corse della vita frenetica in cui vive e ritrovare se stessi in maniera autentica e vera.

Quando

Ogni Giovedì sera dalle 19 alle 20.10

Dove

Fabbrica dello Yoga
Traversa Trentaquattresima, 26 Villaggio Prealpino (BS)

Alcune recensioni

Tiziana

"BTE per me è ridurre le resistenze del mio essere, lasciar andare pesi che alcune volte diventano montagne. Esco dagli incontri con la mente più calma, leggera ed in pace. Mi fa sentire parte di un tutto più grande di me. ❤️"

Giusi

"Serenità, armonia, coraggio, convinzione, riduzione dello stress…maggiore elasticità muscolare…attivazione dei ciakra…maggiore equilibrio mentale, emotivo e fisico…🌸🌸🌸"

Antonio

"Le tue meditazioni mi fanno stare bene e hanno tantissimi benefici: consapevolezza del momento presente, calma e tranquillità, il rumore mentale si riduce. Ogni meditazione è sempre diversa ,la tua bravura a condurre  fa la differenza."

Chi sono

Mi chiamo Paola Gares, e sono una Psicologa e Psicoterapeuta specializzata presso la Scuola di formazione in Psicoterapia Transpersonale, fondata dal dottor Pierluigi Lattuada e riconosciuta dal MIUR.

Presso lo stesso istituto sono docente di Mindfulness transpersonale.

Vorresti provare?

Puoi contattarmi per fare una prova gratuita con il gruppo di meditazione, o per qualsiasi altra informazione!